Mi presento, sono Flavio ho 14 anni e vivo a Roma. Ho due grandi passioni, l’informatica e le telecomunicazioni. La mia personalità duttile mi consente di sfruttarle in tantissimi contesti, come ad esempio la scuola.

Sono nato il 25 dicembre 2007, grande vantaggio in quanto mi consente di stare un anno avanti rispetto agli altri. Fin da bambino ho sempre avuto il bisogno di esplorare il mondo dell’elettronica e poi da questo grande mondo mi sono dedicato principalmente al settore dell’informatica e delle telecomunicazioni in generale.

Il periodo del lockdown del 2020 è stato l’apice della mia carriera fino ad ora, in quanto ho dato tutto me stesso per mettere in risalto le mie conoscienze e metterle a servizio di altri. Gli altri in particolare sono la scuola, nonché la Pubblica Amministrazione. Questo enorme mondo mi si è aperto dandomi grandissime possibilità di espanzione.

Io però non amo soffermarmi solo su determinati ambiti infatti la mia vita ha avuto parecchie sfacciettature, una tra le tante, oserei dire anche la più importante è lo sport. Fin da piccolo ho provato vari sport ma non mi sono mai voluto applicare nel mondo dello sport inteso come ad esempio il calcio, il basket, ecc. ma mi sono voluto soffermare sul mondo della danza, un mondo incredibilemente bello e pieno di soddifazioni, proprio come il mio lavoro.